23/02/06

Programmi dell'Ascesso

“Dio che dolore, mamma che male, guarda qui come sono gonfio, e domani devo apparire alla tv (Tele meno ), che cazzo prendo, da testate nei muri, che male da morire, non riesco quasi a camminare, e quella Signora col vestito lungo azzurro chi cazzo è?”

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Quasi sicuramente quella Signora col vestito lungo azzurro è la Stessa che ho visto io la sera che mi sono schiacciato l'unghia del pollice fra la porta del bagno e il braghettone; e sinceramente non ricordo se la Signora L'ho vista spontaneamente o se L'ho tirata giù io (anche più volte fra l'altro).

Anonimo ha detto...

Ciao! Sono Marika la segretaria molto particolare del Dolcissimo, il Capo mi incarica di riferire "Trattasi di caso molto interessante, passi in studio per ritirare la lettera di raccomandazione finalizzata alla santificazione in vitam" da parte mia una domanda: "Ci piace la menta?"

Anonimo ha detto...

A me poco ma al sedile della mia auto molto, tant'è vero che l'ha voluto tutto, cazzo!!!!!!! (Anche in questo caso è riapparsa quella Signora di cui sopra, e come se è riapparsa!!!)