22/05/06

Amici

Erano stufi di portare sempre le stesse cose quando andavano a cena dai loro amici, amavano essere originali anche in questo, così commissionarono e portarono alla cena del venerdì sera una splendida giraffa da giardino a grandezza naturale in polimeri sparsi.
Che piacere vedere le pupille di Bastiano dilatarsi per la gioia, per non parlare di Alice che, spostando ritmicamente il peso da una gamba all’altra, continuava a ripetere: “ Non dovevate…non dovevate….”

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma la giraffa (abbreviazione di giraffanculo) era vera? era per la cena? belin che gaffe, carne di venerdì! dovreste saperlo che Bastian è contrario.

Haemo Royd ha detto...

Nel 1625 i Savoia nel tentativo di destabilizzare e conquistare la repubblica di Genova assoldarono un bandito da strada detto Bastian che operasse ner retroterra della Superba, ma la Repubblica astutamente corruppe Bastian pagandolo di piu' e questi opero' contro i Savoia, da qui Bastian contrario. Genova vinse e fu eretto un santuario vicino al valico dei giovi detto santuario della Vittoria.

Anonimo ha detto...

Oh Savio! donde questa tua Scienza? Tu sei dotto come un dottore, colto come un cultore, istruito come un istrice, omnisciente come un omnibus, luminare come un lume, enciclopedico come en (licenza)ciclope, sapiente come un sapido, sc(i)henziato come (ifis)chen chen, letterato come un letto e sofisticato come un sofà.