05/03/06

Il citofono

“Buongiorno! Sono Patrizia di Wind! Professor Royd? Sono lieta di annunciarle che c’e’ una promozione sui nostri prodotti, le interessa?”
Haemo che era stato interrotto nel bel mezzo di un’accuratissima visita ad una deliziosa signora:
” Mi interesserebbe anche, Patrizia ma qui purtroppo non ho il telefono” rispose.
“ E questo cos’e’ mi scusi?” disse la telefonista un po’ sorpresa.
“ Questo è il citofono, lei è nel mio citofono, anzi , se vuole venga su, non stia fuori che fa freddo” rispose l’Umanitario.
“ Come è possibile, scusi, io sono a Roma e lei a Genova, come posso essere nel suo citofono?” disse la giovane.
“ Non scherzi signorina, non ho tempo da perdere, se vuole venga su e ne parliamo”
La piccina finalmente capì ed eruppe in una risata liberatoria poi diede ad Haemo il numero del suo cell.
“Caso mai capitasse a Roma mi chiami” aggiunse.
Oh yeah.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bonjour Herr Professor sono Greta di TUTUTELEFUNKEN ,come ha osato passare alla wind ?????????
for punitionen niet pomaten underten hemmoroiden x hein mesen
Tankescen bitter