19/03/06

Berlin\Munchen

L’aereo volava alto e stabile sopra al mare di nuvole, il ronzio del motore e le vibrazioni della carlinga avevano indotto in Haemo una specie di stato alterato, aveva seduta accanto una signora tedesca sulla quarantina con una kilt bianco e nero ed un costoso maglione di cachemire grigio, le mani un po’ grandi ma curatissime della donna portavano un enorme brillante.
Era seduta alla destra del Supergalattico, vicino al finestrino ed Haemo nel tentativo di guardare giù ogni tanto le si sporgeva un pochino addosso.
La Dama profumava di Poison e il nostro adorava quel profumo, così, un po’ per noia un po’ per gioco, le chiese:”Deliziosa compagna di viaggio, verrebbe a visitare la mia villa a Carugate? Potrei farle vedere la mia collezione di spremiagrumi del ‘600 ”
La donna lo guardò un po’ altezzosa, poi lesse qualcosa che la incuriosì negli occhi del compagno di viaggio, una luce intelligente e maliziosa che la spinse a rispondere.
“ Mein Herr, folentieri ferrei in zua villa, ma mio impresario aspettare me per spettacolo di drag queens di questa sera”
“ Fa niente!” rispose Haemo leggermente imbarazzato.

Nessun commento: