12/12/08

Mia



La magnifica nana gonfiabile davanti ad Haemo sollevò le braccia al cielo, febbrilmente il nostro indossò il costume nero da cugino italiano di Zorro, il meno famoso Zborro poi, presala fra le mani cercò affannosamente la data di fabbricazione: “ Evviva 1990! Sei maggiorenne!” esclamò ed immantinente accompagnato dal mantra “Mia…Mia..Mio…Mio” la possedette.

6 commenti:

Corrado ha detto...

Haemo................
................TI AMO :-)
(amore platonico perche' quello
maialeggiante lo dedico tutto
alla mia bella maialina gonfiabile
nuova fiammante)

Anonimo ha detto...

Per i lunghi e freddi
Inverni (zzi) ciascuno si scalda come gli garba.Però pensavo preferissi la Vacca Carolina.Poi mi son ricordata che "Gli uomini preferiscono le "bionde"

ladyoscar ha detto...

Che emozione appena aperta la pagina! La mia susanna!!!!!
Non ti spiacerà mica se l'ho fatta vedere ai miei figli no? :-)))

digito ergo sum ha detto...

ho letto e mi sono ribaltato dal ridere... poi ho letto il commento di gfd e stavo entrando in ipossia... V'Ipossino...

Anonimo ha detto...

e ora quanto mi ci vuole a rimettermi in pari ?
Porp che non riesce nemmeno a entrare sul suo indirizzo google

Anonimo ha detto...

Caro Haemo, tu non hai idea di quello che ho dovuto sopportare da quando quei disgraziati dell'Invernizzi han avuto la brillante idea di usare il mio nome...senza contare le migliaia di formaggini ingurgitati per possedere (oh, non come fai tu, eh?) quella bambola.E tutte le Mucche Caroline, compresa quella nella versione "da mare". Mi hanno rovinato l'infanzia, sob!
Auguri, doc. Da ieri ho pure l'influenza. Tutto per aver augurato a te e al Giandui8 "Buon Ano Nuovo"...(non sapevo che avevate comprato pure voi quelle bamboline vodoo al mercatino di San Nicola).