26/10/08

Per te

“ Un pensierino per te tesoro mio” disse Haemo con tenerezza.
“ Grazie! Che bello! Avevo giusto bisogno di un sombrero in vera cotica!” disse Marika felice.

9 commenti:

digito ergo sum ha detto...

difficile resistere. sia alla cotica sia al sombrero.

Pipoca ha detto...

immagino con una decorazione lungo bordo di nappette rosse, alternate a campanellini.
che invidia!
in certi momenti vorrei essere marika, che immagino accecata in forma definitiva dal divino riflesso dei Vs occhiali, o haemo.
...ma di fronte alla Vs virilità sprizzante dagli spallaccini della canottiera a budellini, non serve il senso della vista.

Visir ha detto...

Tra gli oggetti che non mi faccio mancare, anche quando sono in viaggio, c'è sempre il sombrero di paglia taglia XXL che accompagno nelle mie valige con un sitar indiano a 18 corde che uso per le serenate romantiche.
In effetti spesso mi è capitato di utilizzare il sombrero anche durante dei fugaci amplessi che ho consumato nei posti più strani.
Ecco che allora dalla mia testolina, il nobile copricapo, viene spostato più in basso al modo di contenitore di quella parte "maschiale" che non nomino per la mia innatà signorilità. L'effetto una volta sollevato giova come effetto a sorpresa...se poi lo si accompagna con un esortazione in spagnolo (un "Olè!" oppure "aca toro! aca toro!") l'effetto pirotecnico è di grande caratura. Questo è solo uno dei molti usi ai quali ormai sono aduso.
Potrei scrivere per ore sui modi di utilizzo del copricapo messicano, ma già mi sono dilungato troppo.
Chioso con: Marika è una donna fortunata.

Porporina ha detto...

Mi scusi Visir, ma vista la similitudine spagnoleggiante e l'Alé toro, significa forse che lei è fornito di banderilla, con tanto di coccardine colorate ?
Marika è fortunata, ma forse c'è chi lo è di più.

La cotica è impermeabile ? Nel caso potrei procurarmene una al posto dell'ombrello, senza correre il rischio di scodarla, un'annusatina in giro e saprei sempre ritrovarla

Visir ha detto...

La tauromachia è fra le mie scienze preferite. San Firmino il mio genetliaco e Pamplona (scusi l'assonanza) la mia città d'adozione.

PS l'adunaza è vicina anzi di più...il costume di Batman è in lavanderia lo ritirò giovedì. Spero che la varichina non mi rovini i gadget.

Octuagenario ha detto...

Visir, lei è un uomo stracolmo di risorse.
L'ascolterei per ore...

Octuagenario ha detto...

dalle 24.00 in poi :D

Visir ha detto...

Ci sono cose che solo la notte rende vere.
Che glielo dico affare? Lei è uomo di mondo...:D

Octuagenario ha detto...

Dica pure immondo, non m'offendo.