08/10/08

Delirium

“Professore, la prego mi aiuti!” disse accorata la splendida donna cannone seduta davanti ad Haemo ed aggiunse con voce incrinata:”Tutti ridono di me, pensi, ho la taglia sessantaquattro di mutande”.
Haemo strabuzzò gli occhi poi:” Cara signora, per risolvere i problemi devo prima capirli, per cui non si stupisca se le farò una domanda imbarazzante”
“Dica, dica Esimio” sussurrò l’Abbondante.
“Come si lava l’ano?”
“Ho un barbone leccatore”
“ Nano o gigante?” chiese l’Iperazionale.
“ Normale Professore, l’ho trovato che dormiva su una panchina”
“Interessante…molto interessante..” disse Haemo con la fronte agrottata ed aggiunse:” La ditassa si mapana”.

6 commenti:

Octuagenario ha detto...

Che il diavolo t'ingrippi, Haemo, ogni volta per leggere un tuo post ci metto venti minuti buoni. Arrivato a "barbone leccatore" son caduto dalla sedia a rotolarmi dalle risa. Mi sono appena ripreso...

ladyoscar ha detto...

sono basita come al solito!
passo ogni volta che trovo un nuovo post e non commento perchè veramente non so mai da che parte cominciare e pure oggi sigh...
però come sempre mi hai fatto sbellicare dalle risate e come sempre mi sono fatta la stessa domanda: quanti metri quadri di cervello hai tu? :-)))

Haemo Royd ha detto...

Ma era una storia triste!
Un doloroso caso umano, siete senza pietas.
Vabbè pazienza dai, i vostri commenti mi hanno aggiustato una giornata che era nata storta...grazie cari.
H.

Anonimo ha detto...

Ma quanto mi piace leggerti, Haemo. Se allegassi alle ricette i tuoi post...ma forse i pazienti aumenterebbero (indovina in che senso lo dico). Il risultato della rovinosa caduta ha del miracoloso: ora la lupa può persino dire che ha le stimmate. Vedessi che palmi!Un buco per parte. :(( Come dici? Quello nel cervello? ah, caro Haemo, quello è congenito. :)))

Haemo Royd ha detto...

Lupa, ho giusto una statuina e della passata di pomodoro che mi avanza....aggiungiamo le tue stimmate et voila il bussines è fatto.
Vediamoci e parliamone.
H.

JANAS ha detto...

ahahhahahahaha! sei tutto sciroccato!!
e con problemi di sdoppiamento della personalità!!