16/12/07

Kit



“Professore, la prego mi aiuti, non ce la faccio più, mi sembra che tutti vogliano qualcosa da me, il lavoro, gli orari da rispettare, le bollette, i soldi che non bastano mai, le scadenze, mi sento oppresso, tutto è tremendamente pesante e non vedo vie d’uscita” disse in modo tormentato il signore seduto di fronte ad Haemo.
Il Superpensante meditò qualche istante sfiorandosi il mento volitivo con la mano maschia poi si illuminò:” Le piacerebbe una vita senza bollette, senza telefono con pasti regolari ed abbondanti cucinati per lei con amore, senza lo stress del traffico e con tanto tanto sesso?”
“Il mio sogno professore” rispose lo Stressato.
“Venga caro, si avvicini”, disse aprendo il cassetto della scrivania :”Ho pronto il kit che le cambierà la vita, questa è la piantina della Banca d’Italia e questa è una mitraglietta israeliana Uzi…”

1 commento:

Anonimo ha detto...

Foto Beffarda, fatti prete era la vera risposta.