“ Ninnao ninnao questo bimbo a chi lo do…” canticchiava a bassa voce Haemo , De Pretis nella mangiatoia aveva le palpebre pesanti: “ Perché devo fare sempre io il Bambinello? “ chiese con voce infantile.
“ Perché tu sei pane e burro e perché sei il mio fantolino, dormi e non scassare la minchia” sussurrò Haemo con voce natalizia.
27/11/09
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
Celeste rassegnato si aggiustò il lenzuolino bianco fra le gambe..almeno non doveva indossare il pannolone per gli incontinenti e poi poteva sempre sognare del "pene e burro", di ballare un "ultimo tango a Parigi" e di essere dato all'uomo NERO huhuhu e per un anno intero..che trastullo. Il lenzuolino a quel pensiero si sollevò al centro, ma Haemo era troppo concentrato a scassarsi la minchia per rendersene conto.
gfd
gfd vuol dire gran figlio di ...?
Ah ah ah ah Fosca vedo che sei Chiara, si..anche quello :)
Ho tanto sonno", squittì querulo De Pretis dalla mangiatoia.
Haemo, impegnato in un pezzo a tre mani di cornamusa natalizia, trovò il tempo per rispondere:
"Umpf, vabbè ti aiuto io piccino". Così dicendo spense la sua Marlboro direttamente nell'ombelico del putto.
Poi soave si rivolse alla pastorella: "Dove eravamo rimasti?".
Giuro che mi diverto un sacco a leggere i vostri commenti, mi sento stimolante...praticamente un lavativo :-)
A proposito di presepe, non ci sono cazzi (gergo consono al periodo natalizio) di trovare una pastorella sudaticcia che sia una.
Cercolla e ricercolla ma non trovolla
Esimio si porti nel piacentino a FioLENZUOLA ci sono certe pastorelle che indicono corsi formativi per operatori pastorali sono molto docili,ubbidienti.Vivono nel "desiderio di essere grembo che accoglie".Spalanchi il paltò e le faccia correre un pò diventeranno sudaticce imen(e) che non si dica.
ah ah ah
GFD Eh no perbacco (e anche pertabacco e pure pervenere) non vale suggerire (ma suggere sì)!
Posta un commento