14/06/08

Pallottoliere



“Prima o poi toccherà anche a me” pensava aspettando paziente il suo turno ma si distrasse e non si accorse che il suo momento era venuto ed era passato.
“Forse non è troppo tardi” pensò , fondò il Club dei fuori turno ed ognuno, all’atto dell’iscrizione, ebbe un bel pallottoliere.

8 commenti:

frammentidivita ha detto...

Sapessi quanti treni ho perso in vita mia , mi sa che mi iscriverò a questo Club.Ciao.

Bluvulvet ha detto...

UHH che bello finalmente avrò tante palle solo per me :-)

Octuagenario ha detto...

Ho l'idea che sia traumaticamente autobiografico.
Mi riferisco al post, e non al commento precedente ;)

Haemo Royd ha detto...

Anche Haemo, come tutti, ha perso dei treni ma quelli importanti li ha presi ed ha viaggiato con gusto e consapevolezza, attualmente sta facendo una gita col circolo del ricamo al quale si è iscritto poichè ama i lavoretti femminili.
A frammenti dico che parte un treno ogni minuto da ogni binario, per Vulvet ho un pallottoliere sul quale è possibile fare solo calcoli binari ma molto simpatico.

Jean du Yacht ha detto...

Il club mi piace, anch'io ho perso alcuni treni, ma forse ho voluto perderli perchè non erano poi così importanti (alibi?); ho perso anche molti terni e una quaterna, ma per questi non l'ho fatto apposta. Vulvet, occhio che il pallottoliere di Haemo che fa solo calcoli binari sarà molto simpatico ma prevede anche binari morti:))
p.s.: per il circolo del ricamo basta una tessera qualsiasi o ci vuole la tessera del(le) tessere?

frammentidivita ha detto...

SE partisse un treno ogni minuto non staremmo a discutere dei "fuori turno, o dei ritardatari, o dei distratti ecc", cmq è vero ne ho perduti tanti, ma ora voglio rifarmi!

Jean du Yacht ha detto...

Framm non prendere quelli di Trenitalia, ne passano tanti ma non si sa se arrivano nè dove arrivano.

Octuagenario ha detto...

Ehheeee.... quando i treni arrivavano in orario....