22/05/08

Federazione Italiana Ginnastica Artistica

“Celeste ti ricordi che stasera c’e’ la riunione del direttivo della Federazione Italiana Ginnastica Artistica vero?” chiese Haemo al telefono.
“Certo e tu diverrai il Presidente della sezione Amatori” rispose De Pretis.
“Pensi sia meglio adoperi il nome per esteso o la sigla nel mio discorso da neoeletto?” chiese Royd.
“FIGA va benissimo, anche per questione di agilità oratoria, sei teso?” concluse Celeste.

1 commento:

Jean du Yacht ha detto...

Pregiatissimi Haemo e Celeste, era ora che cominciaste a darvi una mossa e a decidervi di praticare qualche sport e noto con grande piacere che avete deciso di darvi alla F.I.G.A.
Considerato che fate parte del direttivo di questo ente, mi permetto di darvi sullo stesso alcune delucidazioni.
La Federazione Italiana Ginnastica Artistica è nata dalla fusione di F.B.I. (Fornicare Bene Insieme) C.I.A. (Cornuti In Apprensione) e R.A.F. (Ronde Anti Finocchi). Essa dipende direttamente dall'U.E.F.A. (Unione Europea Fighe Arrapate) a sua volta affiliata al C.O.N.I. (Cazzi Operanti Negli Interstizi) in aperto contraddittorio con un omonimo C.O.N.I. (Cazzi Oziosi Non Inseriti) che ha dato origine al C.A.I. (Cazzi Amari Inaciditi) sindacalmente tutelato in sede locale dalla C.G.I.L. (Cazzi Genovesi In Letargo) a cui ognuno di noi spera di non doversi mai iscrivere, preferendo se mai di gran lunga la C.I.S.L. (Cazzi In Servizio Licenzioso) o la U.I.L. (Unione Libidinosi Italiani).
Vi auguro quindi tante soddisfazioni con la F.I.G.A., ma se doveste fallire potreste sempre darvi, come si suol dire, all'I.P.P.I.C.A. (Istituto Per Provocare I Cazzi Assopiti) o, come ultima spiaggia, alla B.O.X.E. (Battone Ovunque Xenofobi Esclusi).
p.s.: tutti gli enti citati (BOXE esclusa) sono assicurati dall'I.N.P.S. (Improponibile Non Poter Scopare).
Vostro Jean.