29/05/08

Deliria



“Dunque mi dica, che lavoro fa?” chiese Haemo al giovane uomo seduto dall’altra parte della scrivania.
“L’epistemologo Eccellenza” rispose titubante questi.
“Bene…molto molto bene e mi dica, questo le crea dei problemi?” chiese l’Empatico.
“Si, ma solo nei giorni dispari dei mesi pari”
“Capisco” disse Royd e aggiunse:”Oggi daremo una ritoccatina alle sue interiora, da domani crederà di essere primo violino alla Scala”
L’Epistemologo si illuminò, baciò le mani del Santo e presa la corona di spine e la croce si avviò verso un leggero, luminoso futuro.

5 commenti:

Bluvulvet ha detto...

lo sai doc che l'intestino nelle autopsie si asporta usando il bisturi a mo di arco di violino???????

Haemo Royd ha detto...

Ho sempre pensato che sia possibile "l'eleganza" in qualsiasi atto lavorativo, non costa niente e fa la differenza.

Jean du Yacht ha detto...

Quando si dice "prenderlo nel culo elegantemente" sei sicuro che faccia la differenza?

Octuagenario ha detto...

"Sicuro!" disse Dolce di Dolce&Gabbana.

Octuagenario ha detto...

Prenoto una visita da Haemo per una ritoccatina alle mie interiora.
Mi accontenterei anche di diventare il presidente dell'Associazione Frantoiani della strada in cui abito.