11/05/08

Faccia smorta....

“Professore mi aiuti la prego! Temo di avere l’Haltzeimer, questo mi terrorizza” disse la signora con la faccia smorta seduta davanti a Haemo.
“Possiamo fare immantinente il mio test se vuole cara” disse con la sua voce vellutata l’Ultimo Illuminista.
“Si la prego”.
“Che giorno della settimana è oggi?”
“Lunedì professore”
“Che mese?”
“Maggio Eccellenza”
“Che santo è?” incalzò Royd
“Non saprei..hem” farfugliò la disgraziata.
“Vabbè facciamo la domanda di riserva” disse H ed aggiunse:”Quanti sono gli esquimesi?”
La donna si mise a piangere tormentandosi le mani.
“Purtroppo lei è malata ma io la salverò, ho casualmente ideato una cura miracolosa, ma la iniziamo domani che sono nella fase refrattaria ” aggiunse professionale ed alla signora apparve un angelo .

4 commenti:

Jean du Yacht ha detto...

Ohibò, neppure io so quanti sono gli eschimesi!

Anonimo ha detto...

Sono 12 ase!Gennaro Febo Marco etc etc

Bluvulvet ha detto...

e per l'Abbassaimer che cura consiglia esimio Professore????????????

Jean du Yacht ha detto...

Quanti eschigiorni occorrono per fare un eschimese?
p.s.: però so che santo è; oggi è Sant'Honorè, protettore dei pasticceri; o no?