27/11/05

La ricrescita

“Trova e scrivi dieci motivi a causa dei quali sei scontenta”, questo era il compito che le era stato assegnato da Haemo, “questa volta sarò gentile e la commissione che li giudicherà sarà costituita da venti immigrate della tua età” aveva aggiunto.
Doveva stare attenta, sapeva che per ogni motivo ritenuto futile o troppo scarsamente importante le sarebbe stata installata nella mente una risata automatica e aveva gia’ tre spernacchiamenti automatici dell’esame precedente, non voleva che la sua testa diventasse il parterre di un varietà anteguerra.
Nessuno mi considera.
Piove troppo spesso
Non ho il Mercedes 300 td
Fatico a raggiungere l’orgasmo vaginale
Non sono ricca
Tutte le mattine tutti escono alla mia stessa ora e c’è la coda
Gli altri non mi apprezzano abbastanza
Quando faccio la coda la mia è sempre la più lenta
Quando arrivo io c’è sempre il rosso
Mia madre quando ero bambina non si curava abbastanza di me
Se non passava l’esame stavolta!…Sentiva che il suo maestro sarebbe stato contento di lei e l’avrebbe lodata, si strinse al rothwailer del notaio de Pretis e lo chiavò.

Nessun commento: