16/11/05

La Musichina

A volte capita...come stamattina, accendi il microondee lui emette un suono, la prima nota della sesta di Beethoven, corpo di mille bombe...noo la sesta no!
E invece eccola installata per tutto il giorno nei miei neuroni, bevo il caffe', faccio la barba scrivo qui e dentro suona la sesta.
Che a me la sesta piace pure e molto.
Ma mi condiziona, ho dovuto mettermi il vestito blu e una cravatta severa e per tutto il giorno saro' serio e compassato, a chi mi chiedera' :"come sta?" rispondero' :" bene grazie, ella?"
Quando chiedo ella tutti si bloccano alla ricerca di significati, gli leggo dentro " mi sta prendendo per il culo o e' solo rincoglionito?" , danni generati dalla mia passione per la narrativa dell' 800.
Oggi vado nel regno dell'ottimismo, dove sono tutti incazzati, a comprare un microonde nuovo.
Cia'

3 commenti:

Anonimo ha detto...

A quote the DNC "Gatekeepers" will hate
From the Tarpit Blog, Hillary Clinton, 2002 : I believe the authority to use force to enforce that mandate is inherent in the original 1991 UN resolution, as President Clinton recognized when he launched ...
Find out how to buy and sell anything, like things related to quality assurance highway construction on interest free credit and pay back whenever you want! Exchange FREE ads on any topic, like quality assurance highway construction!

Suor Ospizia dell'ordine delle vergini crociate ha detto...

il solito fortunato il micronde con la sesta :-( ed io invece ho solo un micronde che suona la seconda sigh sigh........
ma Ella è nel senso della Fitgerald?????????

la sarda ha detto...

ma quale beethoven...ha il microonde siliconato, cara la mia Ospy