16/11/05

La Musichina

A volte capita...come stamattina, accendi il microondee lui emette un suono, la prima nota della sesta di Beethoven, corpo di mille bombe...noo la sesta no!
E invece eccola installata per tutto il giorno nei miei neuroni, bevo il caffe', faccio la barba scrivo qui e dentro suona la sesta.
Che a me la sesta piace pure e molto.
Ma mi condiziona, ho dovuto mettermi il vestito blu e una cravatta severa e per tutto il giorno saro' serio e compassato, a chi mi chiedera' :"come sta?" rispondero' :" bene grazie, ella?"
Quando chiedo ella tutti si bloccano alla ricerca di significati, gli leggo dentro " mi sta prendendo per il culo o e' solo rincoglionito?" , danni generati dalla mia passione per la narrativa dell' 800.
Oggi vado nel regno dell'ottimismo, dove sono tutti incazzati, a comprare un microonde nuovo.
Cia'

2 commenti:

Bluvulvet ha detto...

il solito fortunato il micronde con la sesta :-( ed io invece ho solo un micronde che suona la seconda sigh sigh........
ma Ella è nel senso della Fitgerald?????????

Anonimo ha detto...

ma quale beethoven...ha il microonde siliconato, cara la mia Ospy