27/04/11

Viagrella

Mangiò la mozzarella blu: " Singolare! " pensò.
Ebbe una grandiosa erezione ed anche una pittoresca eruzione cutanea che durò assai.

8 commenti:

Visir ha detto...

Erigere ha il suo costo, lo dice anche il mio agente immobiliare.

Trovo questi tempi moderni curiosi.

Una volta l'uomo (predatore e brutale) coglieva il suo piacere dalla donna ridotta (poerella) quasi in schiavitù.
L'orgasmo femmineo non era contemplato, la donna non aveva neppure un'anima. In fondo la Chiesa le ha conferito questa qualità immortale da poco più di un millennio appena.

Oggi questo maschio, ormai quasi totalmente evirato, ne paga lo scotto (con lo scroto mi verrebbe da dire in ossequio all'assonanza) e non basta coprirsi di tatuaggi come un kandinsky per apparire più "maschiale".

Questi ometti contemporanei dunque si ammazzano di lavoro per possedere quei beni materiali che impressionano la femmina. Indi, prima della copula, gli stessi si intontiscono di sostanze per aumentare il proprio vigore e dare ad ella maggior piacere.

Rischiano l'infarto per far godere un'estranea (nel senso più filosoficamente e socialmente esteso) per giungere ad un climax irrisorio rispetta alla più fortunata patner.
Per dieci secondi di piacere investono una quantità di tempo, risorse ed energie enormi.

Traslando il paragone sul piano economico sarebbe come una bancarotta planetaria e basta divorziare per farne anche l'esperienza.

Parrebbe a mio modesto vedere che un uomo così dipinto possa assomigliare molto ad un coglione... e anche affetto da orchite.

Cali ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cali ha detto...

Illustrissimo Haemo, la vostra genialità e sensibilità mi rendono impossibile resistervi. Ditemi cosa fare per calmare questa pena, ve ne prego! Vi penso giorno e notte.

Anonimo ha detto...

[...] la vita è tutta una bestialità e allora dica un po' lei che cosa significa il non averne commessa nessuna: significa per lo meno non aver vissuto, caro signore...(L.Pirandello)
Meglio essere un coglione anche affetto da orchite che un integerrimo virtuoso cadavere che respira.

PS il viagra nasce per curare l'infarto.

Sia sempre benvenuto se regala benessere anche se per far godere "un'estranea" se il familiare non apprezza. I beni materiali non impressionano La Femmina, non generalizzi così per via di quattro smandrappatelle che si spera dopo una prima imprudente giovinezza possano maturare desideri più spirituali.
Certe volte meglio 10 secondi di piacere che anni di noia.
La pungolerei artisticamente con i rebbi delle forchette di Capogrossi.
Si rilassi ed accolga con gaudio il motto del boniatra:
Godi popolo!

Haemo Royd ha detto...

Gentilissima Cali, mi sorge una domanda: Ma qui Gnaz?

Haemo Royd ha detto...

Belin Visir, sempre ottimista eh?
Credo che il problema sia il sesso senza amore, che è un po' come un tiramisù senza il tirami o una carbonara senza la nara.

Haemo Royd ha detto...

Brava Chief , se non sapessi che sei un uomo, ti farei delle proposte , chissà se gnaz...

Anonimo ha detto...

Il mio nome va letto d'un fiato senza pause o intermezzi. Lontano il femminino apparente. Occulta un furbetto, giocoso e malizioso aggettivo d'oltre manica. Gameti e parti anatomiche... alla biologia. D'altronde tra maschi più delicati di femmine e femmine più maschie di virili villuti è solo apparenza di esterni attributi.
No gnaz, solo sghignaz