28/04/11

Et sanaberis

" Ho fornicato" disse la splendida Signora in Verde seduta davanti ad Haemo ed aggiunse: " Ciò mi fa provare un tremendo senso di colpa, la prego Professore mi aiuti! "
" Quante volte? " chiese il Boniatra.
" Tantucce" cinguettò la Piccina.
" Una più una meno che differenza fa? " chiese l'Iperlogico.
" Nessuna " riflettè la Procacissima.
" Ora va per il mondo risanata nel corpo e nello spirito" disse poco dopo bonario il Risanante ed aggiunse: " Recita sei volte La Spada nel Cuore di Little Tony e sarai monda"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...la Piccina allora con umile gesto, tolseSi il suo Memento: palline cinesi stimolanti anovaginali, finemente decorate a motivi antropomorfi e istoriate con scenette narranti la Via Crucis.
Onorò poi la parcella del Risanante con un corrispettivo in uova di Pasqua.

p.s. dottore, ritrovarla sempre qui, arroccato al suo scranno è sempre un piacere!

melisenda

Anonimo ha detto...

Finale alternativo neorealista.
Canta: "Sciur padrun da li beli braghi bianchi foeri li palanchi" e sarai MONDINA.
[Ah ah ah riso amaro]

Haemo Royd ha detto...

Melisenda che piacere! Son qui sul mio trespolo come un pappagallo ( ospedaliero).
Miscief il tuo finale mi piace troppo di più,è più alla Haemo il tuo del mio! :-(