09/04/11

Microclima

" Professore la prego mi aiuti, sono sommersa dalle cose da fare, la spesa, gli operai in casa, le relazioni, il golf, il peting avanzato" affannò la splendida Signora in Verde seduta davanti ad Haemo. " Capisco cara, lo so, la vita è dura specie quando il mondo è capovolto e si perdono di vista le cose importanti per soddisfare i bisogni accessori, scusa non ho tanto tempo da dedicarti perchè devo andare a provare la mia nuova Jaguar, ma tu medita su quanto ti ho detto, ora, prima di andare nel mondo, fammi un esempio di petting avanzato che non ho capito molto bene il concetto". " Peting Professore, peting" disse la Belloccia e sottolineò l'affermazione inclinandosi un poco sulla poltroncina. Il microclima ne risentì.

1 commento:

Jean du Yacht ha detto...

Lì per lì ma anche là per là il Protoclinico non capì, allora la Belloccia si inclinò un'altra volta sulla poltrona ma dalla parte opposta, il microclima ovviamente ne risentì doppiamente; fu quello il classico caso in cui "re-peti-ta NON iuvant".
Infatti il Paradigmatico stavolta non gongolò.