26/11/09

Una storia vera

“Ricorda, quando vai da un medico e lui ti spiega il tuo problema con paroloni ed in modo incomprensibile probabilmente non ci ha capito niente” disse Haemo alla signora Francesca, la simpatica ottantatreenne bastonemunita che aveva davanti.
La Piccina ne fece tesoro.
Cammina cammina dopo qualche tempo essa tornò da Lui: “ Sono stata dal cardiologo, dopo avermi visitata ha fatto su un discorso che non ci ho capito niente, allora gli ho detto – Dottore mi sa che lei non ci ha capito un cazzo! “ raccontò con accento sardo.
Haemo si alzò, fece il giro della scrivania e l’abbracciò commosso.

5 commenti:

beyk happel ha detto...

Delizia!

Visir ha detto...

Le parole sono veramente gli araldi dell'ignoranza.

Jean du Yacht ha detto...

Le parole non contano davvero un cazzo; mio nonno, che aveva le vocali molto strette, mi diceva sempre: FOTTI, NON PAROLE.

Anonimo ha detto...

Azz Jean Du Yacht,tuo nonno allora era un boero Afrikaaner del Gauteng
Province(Krugersdorp)..carramba che sorpresa ho ritrovato un cugino,anche mio nonno diceva così,poi ritiratosi nel Drakensberg in QwaZulu-Natal scrisse pure:
"Fotti e Misfotti",devo comunicarlo al mio Palmiro

NDY

Anonimo ha detto...

Caro Jean,a seguito di una lunga ed accurata indagine, con grande entusiasmo sono arrivata alla conclusione che io e lei non abbiamo alcuna relazione di parentela o grado di consanguineità.Beh ci tenevo a farglielo sapere perchè la osservo da un pò e la trovo davvero un gran bel pezzo di figliuolo,i suoi occhi sbarrati così concupiscenti,la sua espressione da "vampirone" terribilmente eccitante.. quasi nobile(l'aspetto livido mi fa pensare al sangue blu),potrebbe dormire nella mia stanza in estate e mentre si intrattiene con me in giochini erotici trasgressivi farmi stecchite le zanzare tigri..ahhhh lussuria .
Sogno che aprendo le braccia dalle ascelle faccia bella mostra di sè una peluria a guisa di ala di pipistrello che profumi di polvere e di rancido, mi piacerebbe spolverargliela un po'.
Mi dica che troverò ragnatele nelle sue mutande e moscerini a dondolarci su, il massimo sarebbero una tribù di artropodi chelicerati satolli che fanno la hola fra i peli pubici..scatenano la mia libido .
Sua fervente spasimante
NDY per esteso:
Nihil De Yacht