17/09/08

Heaven

“Suonanooo!” disse Haemo mentre il coro di angeli e sottofondo di arpe ed organo a canne si diffondeva tutt’attorno, una nuvola di petali di rosa a volteggiare garrula.
“Vado! Vado!”esclamò Marika piccata.
“E’ l’ingegner Zamberletti, quello della moquette” sussurrò poco dopo.
“Digli che sto facendo il mio bidet rituale di ripassare fra sei mesi e dopo vieni da me….ho voglia di giocare, portami i Lego per favore”

5 commenti:

Pipoca ha detto...

Dr. Royd stia attento, che il campanello a coro angelico pare essere stato contraffatto: i Nas hanno appena scoperto che non si tratta di angeli, ma di cinesi opportunamente evirati.

PAOLETTA ha detto...

ciao matto, ti tengo d'occhio sai! Pensavo ti fossi dimenticato di me ..... un bacio paoletta

Haemo Royd ha detto...

Ciao Paoletta!
Il tuo blog è sempre più bello, mi rasserena pensare che esistono persone positive come te al mondo, come sai mi sono iscritto ad un circolo di cucito data la mia passione per i lavoretti femminili e devo dire che son proprio contento di averlo fatto, le sere in cui ci vado, quando torno a casa, non so più se sono io o mio fratello.
:-) ti abbraccio un bacione
Haemo

Haemo Royd ha detto...

Gentile Pipoca, ora mi spiego tante cose!
Grazie, 1000 volte grazie, lei è una santa, anzi lei è la madonna.
P.S. Cosa ne pensa del sesso minimale?

Pipoca ha detto...

Il sesso minimale potrebbe essere una valida alternativa ai Lego, certo richiederebbe dei tempi inferiori per il rito del bidè, cui Lei pare dedito con una particolare e minuziosa attenzione.

E' preferibile nei casi in cui si può sostituire al sesso astratto, sicuramente, ma nel caso dell'espressionismo astratto avrei qualche dubbio.

Naturalmente in questi casi la scelta è puramente soggettiva e lungi da me è il voler fare pura demagogia, ma devo ammettere che nei casi in cui mi sono trovata di fronte a sessi minimali, un po' di sconforto, nonostante la volontà nell'apprezzare un'arte oramai a pieno titolo, l'ho avuto.

Nell'accezione di nudità, esso vale solo nei casi in cui l'epa non sia molto pronunciata o nei casi in cui l'alternativa del cuscino possa compromettere la respirazione.

Interrompo qui la mia trattazione che potrebbe compromettere il minimalismo scrotale.

Cordialmente