Non riusciva a dormire, i pensieri si accavallavano disordinati nella sua mente cercando di prevalere l’uno sull’altro, finalmente uno prevalse, vivido, nitido e con un accompagnamento musicale: “Niente male…” pensò e si addormentò.
Deh come sarebbe bello sapere il titolo di quell'accompagnamento musicale. p.s.: si accavallano anche i pensieri dei cavalli? e i pensieri degli asini si accasinano? e i pensieri dei camalli si accamallano? e i pensieri dei capponi si accapponano?
Beh,doc, da me di accompagnamenti musicali ce ne sono anche troppi...persino le porte qui cigolano armoniosamente...ma non hai detto che cosa ha visto,però...ah,e se si fosse addormentato sul più bello? Un abbraccio.
5 commenti:
Deh come sarebbe bello sapere il titolo di quell'accompagnamento musicale.
p.s.: si accavallano anche i pensieri dei cavalli? e i pensieri degli asini si accasinano? e i pensieri dei camalli si accamallano? e i pensieri dei capponi si accapponano?
Peccato che i miei pensieri,invece, continuino ad accavallarsi senza requie. E senza accompagnamenti musicali.
Beh,doc, da me di accompagnamenti musicali ce ne sono anche troppi...persino le porte qui cigolano armoniosamente...ma non hai detto che cosa ha visto,però...ah,e se si fosse addormentato sul più bello?
Un abbraccio.
Era per caso la famosa cavalcata delle ACCAVALchirie!?
Prima prende la posizione e poi si addormenta ...-Che Sfiga- ... è da divorzio.
Ciao Haemo simpaticissimo.
Posta un commento