19/11/08

Logica



La porcella lo osservò con aria interrogativa, lui la guardò, fece un grugnito d’assenso poi si divisero equamente l’enorme merda.
Che scorpacciata fecero:” A pancia piena si ragiona meglio” pensò lui e si accinse a finire il pensiero sulle classi iperlogiche che lo impegnava da tempo.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

...e se la merda andasse al cervello invece che in pancia??? ...addio iperlogica :-)
cmq i maiali mi sono sempre stati simpatici :-D

Anonimo ha detto...

E quindi quale sarebbe l'inferenza suina alla quale poi satollo sarebbe approdato meglio?
Inoltre sarebbe opportuno mensionare chi dei due operò la divisione?Giusto per capire a chi appartiene lo spirito di iniziativa e la mente matematica. Il porcello o la porcella?Oppure i due suini interagivano sinergicamente?
Dovrei completare delle osservazioni sull'uso degli emisferi cerebrali nei maiali e capire se la scrofa usa l'emisfero sinistro ed il porco quello destro.

Haemo Royd ha detto...

Qualora alcoolica potrebbe andare al cervello, quesito intelligente Corrado, ci rifletterò su.
Gfd ho riso di gusto al tuo commento, adoro le menti analitiche, si può davvero ragionare in modo interessante su tutto, rifletterò molto anche sui tuoi quesiti.

Ma|Be ha detto...

che poi...
di che animale era il suddetto rifiuto organico?
no perché oggi potrei benissimo farle uno sproloquio di parassitologia visto che ho fatto l'esame..
ora, dato le recenti nozioni acquisite, le assicuro che ho la facoltà di scoprire l'origine della merda dal parassita eventualmente presente... mi mandi un campione delle feci. del porco, della scrofa e se ne è rimasto un pò, anche del pasto consumato..
buona vita haemo!

Jean du Yacht ha detto...

cazzo! ecco a cosa ti serviva quella merda che mi chiedesti di fare appositamente per te, stronzo!(solo per restare in tema).

ora la farai analizzare da MABE e tutti sapranno tutto di me (in merda veritas).

mi conforta comunque il fatto che poi i 2 maiali abbiano ragionato meglio, è una conseguenza logica che non fa una piega (al contrario della merda che invece qualche piega la fa)

@ Gfd Non so quale emisfero usi la scrofa, pur essendo un interrogativo che mi pongo (ma anche DAS ma anche Plastilina e a volte pure Pongo&Perry) ogni notte ma credo invece che il porco, un vero porco, adoperi molto anche le mani. (e qui nei dintorni i veri porci non mancano!)

Visir ha detto...

Nulla ci dice che "lui" è un suino. Potrebbe semplicemente essere un coprofago (ce ne sono tanti a questo mondo.

Il sottotitolo che nasce spontaneo a questo post è: quello che non ammazza, ingrassa.
Implicitamente vedo una critica alla speculazione intelletuale ovvero merda per porci, ma sostengo ciò solo perchè ho fatto un ragionamento iperlogico...Burp!

Anonimo ha detto...

Ma signori, l'allusione all'emisfero destro e sinistro mi sembrava eloquente. L'istantanea che ha scattato Haemo l'ho interpretata come una degna rappresentazione della nostra società.Quale che sia l'emisfero di appartenenza mi pare irrilevante,entrambe le classi intellettuali restano oggi menti suine che si ingozzano di escrementi.
L'unica possibile interessante differenza sarebbe stata il sesso dei suini nelle scelte.Se ne evince che qualunque sia la razza..umana o animale ,la femmina è quella che rompe sempre con gli interrogativi ,il maschio invece quello più pratico.

Haemo Royd ha detto...

Gfd ogni tanto mi fai paura, davvero volevo dire tutte queste cose?
Mi scappello di fronte a te raffinatissima esegeta.

Anonimo ha detto...

Ma non è il caso che lei lo faccia,quella è una pratica riservata ai neonati dopo il bagnetto per evitare la fimosi.AH ah ah!
Poi se proprio lo desidera lo lasci fare a Marica.
Raffinata?Eheeeeeeeee che esege...razione (meglio una razione kappa)

Jean du Yacht ha detto...

Gfd io non solo mi s-capello (anche se ormai ho evitato la fimosi, ma quelli che non lo fanno saranno fAmosi?) io mi in-chi-no (e chi-no se non io) e mi in-qui-no, se non-qui magari lì, magari, da te, magari!

p.s.: non so più in quale emisfero mi trovo, non solo, non so più se mi trovo, non solo, non so neanche più se mi cerco (semicerchio?)

Anonimo ha detto...

Fammi un fischio Jean provo a localizzarti con il CERCOPITECO.

Jean du Yacht ha detto...

Gfd sono quasi 6 ore che fischio...
Prova con il trovatore oppure con il trova-roba, poi segui l'aRoma (per te dovrebbe essere facile) e mi trovi, ma non so "come" mi trovi.
Altrimenti ci vediamo al presepe vivente.

Anonimo ha detto...

Ti ho localizzato,ma avevi la faccia di uno che non voleva schiodare da quel posto e allora ti ho lasciato là... dove vuoi tanto stare.
Tanto prima o poi quella bussola che adesso non trovi,quando meno te l'aspetti verrà fuori da sola e troverai di nuovo la rotta!Comunque,te la bussola non l'hai persa è solo che stai cercando nella parte sbagliata.

Jean du Yacht ha detto...

A volte mi sfiora il sospetto che non si ha nemmeno così tanta voglia di trovarla la bussola.

Visir ha detto...

Io alla Bussola preferisco La Capannina.