02/11/08

Cosplayers


“ Marichina sei pronta?” chiese Haemo molto gentilmente.
“ Sto indossando il mio costume da Jessika Rabbit amore, ancora tre orette e sarò pronta” rispose lei leggerissimamente scocciata.
“ Bene, sai, Lucca Comics non ci aspetta, ho già indossato il mio costume da Topo Gigio, saremo i cosplayers migliori, quest’anno vinciamo di sicuro” rispose lui ed iniziò l’ennesimo copriletto all’uncinetto, adorava i lavoretti femminili.

5 commenti:

Pipoca ha detto...

essendo a lucca, non potevo assolutamente mancare, la kermesse è stata molto istruttiva.

aspettare la Vostra esibizione sul palco, dinanzi l'antico caffè delle mura, mi ha provocato incessanti brividi bollenti su ogni parte del corpo, tanto che peli e capelli si sono incendiati, creandomi attorno un delizioso alone all'odore di pelle di pollo bruciato, mentre la mia aurea si tingeva di rosso.

il primo premio come miglior interpretazione di 'la palla di fuoco che uccide super mario bros' è stato immeritato, lo ammetto: il Vs costume di topo gigio era nettamente superiore, anche se un tantinello stretto, ma la giuria è stata insindacabile.
spero che la brutta caduta che avete fatto quando jessica rabbit Vi ha fatto volteggiare sulla folla non sia stata dolorosa.

adesso devo andare a medicarmi le ustioni, spero di risentirVelo presto,

i miei più cordievoli ormeggi

Visir ha detto...

Certo vestire da topa la signorina Marika e Lei, esimio, da coniglio sarebbe stato troppo scontato.
Pregevole la sua battuta alla consegna del premio per il secondo posto: "Ma cosa dici mai?".
Applausi come coriandoli il cui eco punteggiano il suo Camper perfettamente attrezzato a clinica ginecologica mobile.

Octuagenario ha detto...

Il prossimo anno vedrei bene gatto silvestro e topa gigia.

Haemo Royd ha detto...

Immergermi fra decine di migliaia di giovani con interessi sani mi ha fatto un gran bene, sentivo l'energia positiva fluire riverberata dalle mura di quel gioiello italiano che è Lucca, le ossa dei miei avi gioivano nel sapermi li, nella loro terra, unica nota "negativa" l'enorme forma di gruviera che mi sono trasportato sulle spalle per due giorni.
Pip magari ci siamo passati vicino...
Visir, a tempo perso ho visitato qualche fanciulla, la scienza non si ferma mai e la mia vita è un sacrificio.
Octy l'anno prossimo ci cosplayamo tutti, io faccio il nonno di Heidi, tu Smigol :-), Pip sorella Diesel, Visir Remy.

Anonimo ha detto...

Senza occhiali, però ti assomiglia, sai? Cos'è, il seguito dell'sms sull'instancabile topo? Ma non parlavi di Giandui8? A sproposito, sono passata da lui a lasciargli un commento-premio. Assegnato a voi due, ex aequo, così nessuno si offende: Sommo Water. Motivazione: le vostre "produzioni post-poetiche" liberano da ogni intasamento di tristezza e sciolgono le incrostazioni di malinconia, cancellando ogni puzza di noia. Ora scegliti un disegnino o una foto e vai a piazzarlo su Denigrazione, che è la morte sua. Un abbraccio.