03/11/07

Unta e Bisunta 2 (conversazioni scandinave)



“Oh Unta, sei stata dal parrucchiere!” disse Bisunta
“Si” rispose Unta:”Avevo i capelli grassi”
“Cosa mangiamo stasera?” chiese Bisunta
“Renna e strutto” rispose Unta
“Viene anche Ulla?”
“No, è a dieta”
“Hai visto il mio acceleratore di particelle? L’avevo messo qui”
“Si l’ho adoperato per le pulizie”disse Unta.
“Ti va un aperitivo?”
“Grazie no, devo lucidare gli stivaloni, ho un appuntamento con un ottico”
“Ah” rispose Bisunta e si mise a giocherellare col grattaschiena a pile, ristette un poco poi:”Se vuoi ti presto la mia cetra da viaggio”

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi chiedevo se, in punto di morte, Unta avrà bisogno di estrema Unzione?
p.s.: se Unta ha i capelli grassi, suo fratello (g)Unter (famoso scrittore) come cazzo ce li ha?