06/03/10

C'è troppa ignorantità al mondo

" La prego Professore mi aiuti ! Penso di essere gay sono ossessionato da questo pensiero" disse il Signore seduto davanti ad Haemo.
L' Amorevolmente Didattico riflettè qualche istante poi: " Proviamo a capire bene, lei ha un reddito annuale superiore od inferiore ai cinquantamila euro?"
" Purtroppo inferiore Eccellenza" rispose lo Sciagurato.
" Allora lei non è gay ma frocio, al massimo ricchione" disse Royd guardandolo negli occhioni ed aggiunse:" Se vuol essere felice assecondi la sua natura e ricordi sempre che...al cul non si comanda"
Il Diversamente Scopante si commosse un poco e tentò di baciargli le mani.

5 commenti:

Gisy ha detto...

Come dire, se ne son resi conto a posteriori :)

Jean du Yacht ha detto...

Ma anche "al posteriore l'HARDua sentenza", come disse il famigerato conte Vlad(dardelcul!) di TRANSilvania comunemente conosciuto come draCUL.

Gisy ha detto...

Eh ovviamente, sempre a fare della dietro-logia Jean !

Visir ha detto...

Si staglia nella mia memoria il ricordo di una mirabile sequenza della pellicola pluriprmiata de: "Er Monezza", con Thomas Milian nella parte del commisario di P.S. Giraldi.
La scena è didascalica. Il tutore dell'ordine entra in un noto locale gay per seguire le tracce di un sospetto, noto frocione del Brancaccio.
Abbordado subito al bancone del locale rifiuta cortesemente l'approccio omosessuale di uno degli avventori con una frase molto zen :
"Ao! Vedi d'annartene, su sto' cazzo nun se scoreggia".
Una vera icona.

Haemo Royd ha detto...

Come direbbe Homer: Mitici!!!!!!!