13/02/10

Lifting

Haemo era splendido nel suo costume da Costruttore di ricordi futuri, i bottoni di rubini tiravano nel giusto modo sulla magnifica rotondità dell’addome e le piume di struzzo oscillavano elegantemente al suo incedere elastico, si sentiva a posto.

Sul suo cammino incontrò una fantastica Signora in verde molto molto liftata, la piccina ristette, gli occhi sgranati, le labbra negronette dischiuse per la sorpresa e l’ammirazione.

Nell’incrociarla l’Insuperabile esclamò:” Truzza!” e continuò il suo cammino, lo sguardo focalizzato verso un futuro pieno di sorprese.

4 commenti:

Jean du Yacht ha detto...

La splendida signora in verde lì per lì rimase sorpresa, poi riavutasi urlò verso l'Insuperabile: "TONNO!"

Visir ha detto...

E' un affresco didascalico questa Sua vicenda, omaggio probabilmente al grande stilista Mc Queen recentemente scomparso.

Il mondo come una passerrella, la vita? Una kermesse.
La parola come freccia semantica che indica senza spiegare.
Esibire è essere? Perché no? sembra suggerire il Perfettissimo. A patto che vi sia vera sostanza nell'apparire, altrimenti il biasimo sarà il compenso di tanta arroganza.

Poi, magnanimo il buon sacerdote dei Massimi Sistemi se la trombò...
A causa del lifting il repentino movimento di cosce determinò un curioso movimento degli arti superiori: "A farfalla", che diede al coito un non so che di poetico...
Mentre nel cielo una falce di luna parve sorridere del loro epidermico amore.

Haemo Royd ha detto...

Gongolo...

Anonimo ha detto...

Taccia lei grissino, non faccia il duro con il tenero tonno.Ma saranno mica 170 kg di bontà in sugna di LIDL?Scusi eh protoclinico..poi mi spiegherà come ha fatto ad intuire che la piccina in verde sapeva scrivere con le lettere al contrario:♥ io ѕoиo l'υиica veяa ρяiиcipessa♥
Ehmmm..scusi anche lei Visir io avrei detto "Mentre nel cielo la faccia di Hello Kitty parve sorridere del loro epidermico amore."

gfd