05/11/11

Yodel

" Non mangio carne per motivi etici, non mangio pesce per motivi religiosi, non mangio formaggi e verdure per motivi colitici e la frutta non mi piace" disse la Signora in Verde seduta davanti ad Haemo.
" Provi con gli insetti, in Cina tirano come il mio belino" sbottò Royd poi intonò uno yodel di circa quarantacinque minuti.

8 commenti:

Maddalena Leali ha detto...

E che sarà mai? Un canto propiziatorio per erigere il totem? Un autentico pezzo d'antiquariato...

Latest Altrove ha detto...

Doc, mi meraviglio di lei.
Non sia grosso-l'ANO.
Faccia un pò di attenzione!
Alla signora in "verde" obbligatoriamente si suggerisce di mangiare la foglia. Come spuntino sarebbe consigliabile mangiarsi le unghia, le dita e le parole.

La incoraggi a diventare una mangiatrice di uomini.
GODI POPOLO!!
In mancanza ricorrere alle caccole.

Contribuisca a mantenere sano l'ecosistema partendo dalla catena alimentare o con le prossime piogge saranno i sommozzatori ad accogliere i suoi pazienti.

Latest Altrove ha detto...

Scusi per lo sgambetto Sir Du Yacht: il mangianastri ed il mangiadischi non sono più reperibili come freschi sul mercato e Mangiafuoco è impegnato con Pinocchio e gli altri burattini al Governo.

Latest Altrove ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Latest Altrove ha detto...

Ah ah ah! Non si attacchi alla mangiatoia, è stata già pronotata da un tale Gesù Bambino per il periodo Natalizio chè il Mangiagalli di Milano era completo.
Yodel-laydee-hoo
yodel-laydee-hoo
yodel-laydee-laydee- laydee-hoo

Haemo Royd ha detto...

Chief lei è vulcanica, mi ha fatto venire in mente una finesse che andrò subito a scrivere...

Jean du Yacht ha detto...

Miss Chief Perdinci! ha già detto tutto lei (a proposito ma è una lei o un lui?) mi restano comunque i mangiapreti i mangiacristiani e i mangiabambini e poi posso sempre rifarmi con le slot volgarmente dette mangiasoldi.
P.S.: YO DEL suo sgambetto non mi turbo e vado ad ascoltarmi un pò di Chuck MANGIONE.

Latest Altrove ha detto...

Sir Du Yacht pensavo lo si evincesse dal mio profilo, non si faccia ingannare dall'avatar come Herr Doktor. Comunque guardi sono sputato al catarro del Qatar.