21/04/10

Nocipesche


Alcune lentiggini occhieggiavano fra il pizzo della scollatura della splendida Signora in Verde seduta davanti ad Haemo, " Professore la prego mi aiuti, il mio nuovo amante vorrebbe la prova suprema del mio amore ma non posso concedergliela poichè ho delle fastidiosissime emorroidi grosse come nocipesche" disse tutto d'un fiato un po' timidamente.

Il Nostro riflettè serio per qualche secondo poi immantinente la operò.

" Non ho sentito niente Eccellenza!" esclamò la Piccina grata

" Non è nulla, non è nulla cara, intervento perfettamente riuscito" disse professionalmente Royd ed aggiunse:"torni fra dieci giorni per il collaudo" .

2 commenti:

Jean du Yacht ha detto...

Al collaudo ovviamente succederanno i vari controlli di routine, le revisioni ecc., il tutto magnanimamente a-gratisse... venghino Splendide Signore in Verde venghino.

Haemo Royd ha detto...

logico! siamo tipi precisi...