25/03/09

Graal


La verita' non esiste...disse Haemo ma cominci a spogliarsi che aiuta..

8 commenti:

Visir ha detto...

Come diceva Quelo: "la risposta è dentro di te, ma è sbagliata".

Anonimo ha detto...

Eh, giungo sul post(o) giusto, vedo...O Sommo Svenerabile, una lupa è qui a ringraziare pubblicamente la tua immensa generosità.Quello che mi hai così magnanimamente offerto nel tuo studio l'altro giorno mi ha spalancato le porte del Paradiso.Tu sai quanto io ami la cultura... M'inchino alla tua generosità. :)

Melisenda L. ha detto...

continuo storiellina

- Ma la menzogna sì, esiste... - rispose la Fachira srotolandosi il sari turchino che l'avviluppava - E' grossissimo - sentenziò, trattenendo a stento una risata erotica.

Anonimo ha detto...

Ma....dopo che Riyueren ha spalancato le porte del paradiso, per caso, la cultura, l'ha succhiata fino a giungervi ?
Sa, il fatto che si sia pure inchinata alla generosità aiuta il pensiero

Visir ha detto...

In effetti le parole spesso presentano diversi significati, ma come diceva Pin-Nao: "Il male è nell'occhio di chi guarda".

Posso personalmente garantire sulla lupa, che ha ancora il pelo e non ha vizi. :)

Jean du Yacht ha detto...

Che la lupa abbia ancora il pelo mi accodo a Sir Vi, che non abbia vizi...uhm... e mi incuriosisce spudoratamente quale tipo di offerta possa avere avuto tanta forza da spalancarle le porte del Paradiso, ma si sa la generosità del Sommo è impareggiabile.

Anonimo ha detto...

Malfidati che siete tutti quanti ;)))... Giandui8 ( tu, soprattutto, che insinui sui miei vizi...beh non bevo, non fumo...almeno lasciami qualcosa, no?) ma a te e Visir non dirò "maleducati" a proposito della storia dei peli(in fondo una lupa non può che avere la pelliccia)... ho capito, devo fare la ceretta...grrr!
Caro Anonimo, ammetto che il Munifico abbia frugato nelle sue vesti...ma poi è riemerso con in mano...un pass per tutte le mostre della città. Ragazzi, non capite di nuovo male, mi raccomando. Non "quel" genere di pass: e le mostre sono quelle dove si vedono quadri, non le "mostre"a due gambe (oh, non rientro nella categoria, spero, a parte che di zampe ne avrei, lupescamente parlando, 4).
E l'inchino lo faccio da qui, ovviamente. Conosco bene le predilezioni "pastorali" del Magnanimo. ;))))

Anonimo ha detto...

Pin_Nao diceva che il male è negli occhi di chi guarda, ma Lady Chatterly diceva anche: I know my chicken che, in lingua, significa, conosco i miei polli, e non si riferiva alle lupe.
Porp