In seno [ma anche coseno e pure tangente (versione italiana di tanpeople)] a tali finezze, avrei voluto dire la mia, ma sono di corsa perchè EX ABRUPTO (E MOLISE)mi aspettano per il vespro.
E caspitina, mi tocca bacchettare anche lei Jean,il vespro?Ma che minchia di chiesa frequenta lei? Mi pare un pò confuso,il vespro si recita alle sei del pomeriggio ergo al tramonto quando si conclude una giornata lavorativa non alle 2 e 17 . A quell'ora al massimo si accontenti dei Salmi . Mano alla "verga" o verga in mano ah ah ah flagellatelo!
GFD Frequento la chiesa di Anubi, che è lontanissima da casa. Inoltre vado a letto con le galline (chi si contenta gode:)) per cui il vespro si officia in anticipo. p.s.: si Salmi chi può:)))
Lentiggine, frequento la stessa di Jean,quella di Anubi che entrambi adoriamo alacremente. P.S. sto leggendo l'intermittenza della morte di Saramago chè quello che mi hai consigliato tu nn l'ho trovato,che originalissima scrittura,Maiuscole dopo le virgole, consecutio tutta licenza poetica, mi piace e mi stupisce, davvero fuori dagli schemi. Grazie.
L'intermittenza della morte, del premio Nobel Samargo sembra una trama curiosa e divertente.
A me piace però, peescare nel passato per trovare scritti contemporanei, un caso per tutti? Amore e ginnastica, di E. de Amicis, un'autore ottocentesco, ingiustamente considerato strappalacrime e paternalista. In questa opera si rivela invece moderno non solo per il suo tempo ma anche per il nostro.
"Corollario" di Edoardo Sanguineti- Feltrinelli 1997, se può aiutarLa nella ricerca. Sapevo di averlo: me lo regalò sua moglie giusto nel '97 nel negozio della parrucchiera del quartiere, perché loro son così. Lo leggo ora,con vergogna, ingiallito nuovo: un magnificat a me e a tutti gli stronzi che riempiono i muraglioni: (e le bocche): di manifesti post mortem (Anuuuuuuubi)
Urca!Allora guaite tutti voi seguaci del bau bau!Adoratori "al guinzaglio"! Ma portate la museruola quando fate i bendaggi di gruppo? Esimio dunque lei sarebbe il "Sommo" che celebra i riti apotropaici?
16 commenti:
United Victims of Benedetton
Lentiggine questa mi piacque assai, ma ora smetto che devo andare a messa.
Lentiggine blu per dindirindina mi inchino alla sua battuta.Geniale!!!!!
In seno [ma anche coseno e pure tangente (versione italiana di tanpeople)] a tali finezze, avrei voluto dire la mia, ma sono di corsa perchè EX ABRUPTO (E MOLISE)mi aspettano per il vespro.
E caspitina, mi tocca bacchettare anche lei Jean,il vespro?Ma che minchia di chiesa frequenta lei?
Mi pare un pò confuso,il vespro si recita alle sei del pomeriggio ergo al tramonto quando si conclude una giornata lavorativa non alle 2 e 17 .
A quell'ora al massimo si accontenti dei Salmi .
Mano alla "verga" o verga in mano ah ah ah flagellatelo!
GFD Frequento la chiesa di Anubi, che è lontanissima da casa.
Inoltre vado a letto con le galline (chi si contenta gode:)) per cui il vespro si officia in anticipo.
p.s.: si Salmi chi può:)))
Che fa, Esimio? Provoca? Messa ...dove?
Lentiggine, frequento la stessa di Jean,quella di Anubi che entrambi adoriamo alacremente.
P.S. sto leggendo l'intermittenza della morte di Saramago chè quello che mi hai consigliato tu nn l'ho trovato,che originalissima scrittura,Maiuscole dopo le virgole, consecutio tutta licenza poetica, mi piace e mi stupisce, davvero fuori dagli schemi. Grazie.
L'intermittenza della morte, del premio Nobel Samargo sembra una trama curiosa e divertente.
A me piace però, peescare nel passato per trovare scritti contemporanei, un caso per tutti?
Amore e ginnastica, di E. de Amicis, un'autore ottocentesco, ingiustamente considerato strappalacrime e paternalista.
In questa opera si rivela invece moderno non solo per il suo tempo ma anche per il nostro.
"Corollario" di Edoardo Sanguineti- Feltrinelli 1997, se può aiutarLa nella ricerca.
Sapevo di averlo: me lo regalò sua moglie giusto nel '97 nel negozio della parrucchiera del quartiere, perché loro son così. Lo leggo ora,con vergogna, ingiallito nuovo: un magnificat a me e a tutti gli stronzi che riempiono i muraglioni: (e le bocche): di manifesti post mortem (Anuuuuuuubi)
Urca!Allora guaite tutti voi seguaci del bau bau!Adoratori "al guinzaglio"!
Ma portate la museruola quando fate i bendaggi di gruppo?
Esimio dunque lei sarebbe il "Sommo" che celebra i riti apotropaici?
Vistp maim che nmoia,
niete di nerborito,
vim auqlcj + iognwttan
dadua sil
Belin!
Halcion!
IN VINO TERITAL.
Ha visto, Royd Doc Doc, che se n'è andato José Saramago? La signora dell'intermittenza, alla fine, chiude l'intermittenza! La stronza!
Dadua sil!
Posta un commento