19/02/10

Training

“Con maggior delicatezza prego!” la splendida signora in verde, mise gli occhioni in quelli del Maestro e bloccò l’azione per qualche secondo con aria interrogativa.

“ Sia più dolce, più morbida, ci metta sentimento, se fa così non monterà mai” disse Haemo ed aggiunse didattico:” La maionese richiede eleganza del gesto,amore, farla crescere è un’arte!”

13/02/10

Lifting

Haemo era splendido nel suo costume da Costruttore di ricordi futuri, i bottoni di rubini tiravano nel giusto modo sulla magnifica rotondità dell’addome e le piume di struzzo oscillavano elegantemente al suo incedere elastico, si sentiva a posto.

Sul suo cammino incontrò una fantastica Signora in verde molto molto liftata, la piccina ristette, gli occhi sgranati, le labbra negronette dischiuse per la sorpresa e l’ammirazione.

Nell’incrociarla l’Insuperabile esclamò:” Truzza!” e continuò il suo cammino, lo sguardo focalizzato verso un futuro pieno di sorprese.

08/02/10

Pietro

Oggi alle 16,40 è nato Pietro. Tutto bene.

"Che tu possa partire da dove noi siamo arrivati cucciolo, sii benedetto"

Tuo nonno

06/02/10

Il francobollo

“ Con me non potrai diventare che più brava” disse Haemo con la sua voce didattica rivolto alla giovane collega che gli era stata affidata per un tirocinio post specialità.

La piccina lo guardava perplessa, una luce commiserativa negli occhioni azzurri.

“ Osserva come lavoro, le cose che ti parranno fatte bene tu le potrai fare meglio, quando sbaglierò basterà che tu faccia il contrario per migliorarle e migliorarti, non hai scampo, con me diventerai migliore”

Folgorata da tanto dire la Virgulta sussurrò: “ Maestro mi chieda ciò che vuole!”

“ Vammi a comprare un francobollo da sessanta centesimi” rispose Royd mentre il suo sorriso illuminava la stanza.