19/02/09

Night of fire

Si, si sentiva davvero a posto, la divisa da grand’ammiraglio della flotta austroungarica gli stava a pennello, la feluca lo slanciava per non parlare della sciabola con impugnatura ed elsa placcate oro 24 Kt vero tangibile status simbol.
Trasse dalle braghe lo zumstuck e vi legò due nastri rossi, aveva promesso a Marika un cazzo coi fiocchi, poi salì sull’Ape 50 tirata a lucido per l’occasione , ingollò due Viagra ® e pregustò una notte d’amore.

09/02/09

Astronomia

" Professore siamo sicuri che questo sia un corso di astronomia? Ho dei leggeri dubbi" disse esitante la splendida signora in verde.
" Ma certo cara, si giri e guardi in alto, ora punterò il cannocchiale sul buco nero e lei vedrà le stelle" rispose orgoglioso l'Enciclopedico.

06/02/09

Lions

L’orgia di beneficenza si svolgeva serena, ognuno dava il suo piccolo contributo : “ Che gioia fare del bene” disse Haemo alla signora sconosciuta la quale in quel momento gli dava le spalle.
“ Gruof..ahlmal..almhal” rispose la filantropa, poi staccatasi da De Pretis con un botto da champagne: “ Non smetta di far del bene, la prego ma le spiacerebbe farlo un po’ più in fretta?”

02/02/09

Zio Phella

“ Basta! Voglio una segretaria anziana! Devi smetterla di chiedermi i miei fluidi più nobili!” disse Haemo piccato mentre cercava di posizionare il quindicesimo pezzo del suo puzzle da venti pezzi.
“ Poco poco Caro, giusto un assaggino” disse Marika golosa sbattendo le ciglia da otto centimetri.
“ Vabbè ma che sia l’ultima volta, sai che odio queste frivolezze” rispose il Magnanimo accomodandosi sul trono.